La comunità scolastica si unisce con profondo cordoglio per la scomparsa della professoressa Gabriella Porfido, che per tanti anni ha dedicato la sua vita alla nostra scuola con passione, competenza e straordinaria umanità.
Dirigente, docenti, alunne, alunni, personale ATA ed ex studenti si stringono con affetto al dolore della famiglia e di quanti hanno avuto il privilegio di conoscerla e lavorare al suo fianco.
Nel corso della sua carriera ha rappresentato un punto di riferimento prezioso per generazioni di studenti, una guida attenta, capace di ascolto, comprensione e incoraggiamento.
Il suo esempio umano e professionale continuerà a vivere nella memoria e nella gratitudine di tutta la comunità scolastica.
Alla famiglia giungano le più sentite e sincere condoglianze.

0