Che novità?

Nel volantino allegato sono disponibili i link per i video in lingua madre

orientamento lingue

Auguri di Buone Feste

dalla scuola dell'infanzia

icona video2

civico 13   christmas edition

Gli eventi sono rivolti a tutti gli alunni delle secondaria di I grado e sono organizzati dai Servizi Educativi del Comune di Sona

piedibus

Tutte le informazioni le trovate nel volantino e nei documenti allegati

Per ogni informazione rivolgersi ai contatti indicati nel volantino (non alla scuola)

In collaborazione con la Scuola di Formazione Professionale, il Cosp organizza un incontro divulgativo sulle opportunità formative offerte nel territorio veronese.

Per l'iscrizione all'incontro telematico, si rimanda al volantino

cosp

Allegati:
Scarica questo file (SFP 28.10.21.pdf)SFP 28.10.21.pdf[ ]712 kB

Ultimati i lavori di rinnovo della palestra della Scuola Secondaria "Virgilio" di Sona. I lavori, fatti ad opera del Comune, hanno riguardato la tinteggiatura dell'interno dell'intero edificio, la messa in sicurezza delle lampade a soffitto ed il totale rinnovo delle attrezzature sportive. A partire da oggi, i ragazzi della scuola secondaria potranno usufruire di una struttura rinnovata, più efficiente e sicura.

Buono sport a tutti!

palestra scuola virgilio sona laori rinnovo 2021 2

Foto "Il baco da seta"

Collegati al portale delle scuole ad indirizzo musicale della provincia di Verona e rimani aggiornato:

Musica in rete

DaD