Circolari e avvisi

Mobilità personale docente e ATA a.s. 2020-2021

Si comunica che per tutta la durata dell'emergenza

l’Istituto Scolastico ha RIORGANIZZATO i propri servizi e può essere contattato

dalle ore 08:00 alle ore13:00

oltre che sul numero dell'istituto 045 6081300

ANCHE al seguente numero telefonico: 347 6417473.

Solidarietà Digitale

Coronavirus:
la digitalizzazione anche a titolo gratuito a supporto
di cittadini e imprese

Scopri al link sottostante i servizi e le soluzioni innovative cui puoi accedere grazie all’iniziativa di solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.

Comunicato Ministero dell'Interno - Nuovo modello di autodichiarazione

SI ALLEGA UNA COMUNICAZIONE URGENTE E IMPORTANTE DELLA DIRIGENTE ALLE ALUNNE, AGLI ALUNNI E ALLE FAMIGLIE.

LETTERA ALLE BAMBINE E AI BAMBINI,

ALLE ALUNNE E AGLI ALUNNI

Allegati:
Scarica questo file (LETTERA ALUNNE E ALUNNI 2.pdf)LETTERA ALUNNE E ALUNNI 2.pdf[ ]49 kB

Ai sensi della nota del Ministero dell'interno dell'8 marzo 2020,  DPCM 9 marzo 2020, "gli spostamenti potranno avvenire solo se motivati  da esigenze lavorative o situazioni di necessità o per motivi di salute da attestare mediante autodichiarazione, che potrà essere resa seduta stante attraverso la compilazione di moduli forniti dalle forze di polizia. Un divieto assoluto, che non ammette eccezioni, è previsto per le persone sottoposte alla misura della quarantena o che sono risultate positive al virus".

Si allega il modello di autocertificazione per transito in zona rossa.